Non agitatevi inutilmente, non c’è nulla di nuovo sotto il sole.

Come ha confermato Eko Music Group, distributore nazionale dei prodotti Korg, si tratta della stessa arranger workstation Pa700 che molti hanno già apprezzato e che ora viene resa disponibile in una nuova versione con “finitura di color rosso brillante metallizzato” su cui poggia il pannello nero.
Tranne l’aspetto cromatico, le specifiche dell’unità sono identiche a quelle del modello di Pa700 già in distribuzione da tempo con l’uscita video HDMI e di cui abbiamo già parlato in questo blog.
Ci sarà sicuramente qualche musicista in circolazione desideroso di farsi notare sul palco e sarà interessato.
Possibile che il solo aggiornamento estetico giustifica l’aumento di più di 300 euro sul prezzo ? Una qualche differenza deve esserci.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Paolo dell’osservazione che mi sembra ragionevole. Che non vi siano differenze, lo dichiara esplicitamente Eko Music Group nel suo sito ufficiale: “Tranne il colore, le specifiche dell’unità sono identiche a quelle del modello di Pa700 Standard”.
Il prezzo a cui fai riferimento tu è probabilmente quello consigliato al pubblico da Eko Music Group: ho ricontrollato or ora e Pa700 Rosso Shocking viene suggerita a 1349 € mentre il modello standard Rosso Mugello ha un prezzo leggermente più alto 1382 €. Entrambi i prezzi differiscono da quelli reali che si possono trovare nei negozi. Di solito sono molto più bassi.
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: Tastiere Arranger – Parte III | Tastiere arranger