L’edizione 2015 della fiera degli strumenti musicali è stata talmente ricca di spunti quest’anno a Francoforte, da provocare una maggiore visibilità sul web rispetto gli anni precedenti. E, visto che la materia è ancora calda, allora vorrei tornarci sopra segnalandovi un articolo che non potete perdervi (anzi, sospetto che una buona parte dei lettori di https://tastiere.wordpress.com sappiano già di che cosa sto parlando).
A complemento di quanto ho scritto nei giorni scorsi e, soprattutto, a titolo di approfondimento, non posso infatti perdere l’occasione di raccomandarvi la lettura di quanto Giorgio Marinangeli di Ketron ha scritto nel proprio blog. Giorgio è un galantuomo e, nel proprio spazio web personale, di norma evita di vantarsi dei risultati della propria società. In questo caso è stato avaro di parole su Ketron SD7, e si è invece lanciato in un avvincente racconto delle novità più interessanti scoperte nei diversi stand al MusikMesse di quest’anno.
Fate clic qui per leggere l’articolo: https://giorgiomarinangeli.wordpress.com/2015/04/20/musikmesse-2015/
Il fatto che Giorgio sia stato presente in fiera, la scorsa settimana, dona autenticità e realismo alle parole riportate nel suo reportage. Vale quindi sicuramente la pena spendere qualche minuto per leggerlo. Del resto, per noi appassionati di arranger, tutti gli articoli del blog di Giorgio Marinangeli contengono note e informazioni molto interessanti.
Buona lettura.
Troppo, troppo gentile!
Grazie.
"Mi piace""Mi piace"
Quindi chi come me in questo periodo ha acquistato una Tyros 5 ha fatto un acquisto “sbagliato” nel senso che poteva avere di meglio?
>
"Mi piace""Mi piace"
No, CrazySound, nessuno sbaglio. Anzi, ottimo acquisto una Tyros5. Congratulazioni!
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: Ketron SD7: filmati di presentazione dal MusikMesse 2015 | Tastiere arranger
Pingback: MusikMesse 2015: le conclusioni | Tastiere arranger