Tyros5 Entertainer Gold + Super Style Parade 2016

Yamaha Tyros 5

Yamaha Tyros 5

E’ arrivato, anche per un prodotto di successo come Yamaha Tyros 5, il momento di sostenere e rilanciare le proprie vendite con una campagna promozionale di lungo corso. A distanza di oltre due anni dal lancio commerciale, è evidente come l’interesse di nuovi potenziali clienti senta il bisogno di essere alimentato con una nuova iniezione di energia attrattiva. Cosa che renderà felici quanti erano interessati all’acquisto di un nuovo arranger di classe ammiraglia. Il nuovo pacchetto promozionale si chiama “Entertainer Gold – Super Style Parade 2016” ed offre un contenuto accessorio che viene incluso in omaggio acquistando Tyros 5.

Vediamo il contenuto di questo kit addizionale:

  • Il modulo di memoria flash FL1024 che aggiunge 1GB di memoria residente al fine di disporre di ulteriori campioni e nuove forme d’onda, espandendo di fatto la capacità potenziali dell’arranger workstation.
  • Download di due pacchetti di espansione: Entertainer 2016 e Euro Dance 2016. Grazie a queste estensioni, Tyros 5 è arricchita di un totale di altri 140 stili aggiuntivi, 80 voci, 22 MultiPad e 27 banchi di Registration utili nei generi Entertainer, Schlager, Volksmusik, Ballroom, Swing, Pop, Rock, Disco, Dance e House. Yamaha sottolinea che oltre 50 degli stili aggiuntivi sono completamente nuovi e sono stati realizzati appositamente essere inclusi in questi pacchetti.

La durata della campagna comincia oggi primo aprile 2016 e termina a fine gennaio 2017 e, a differenze di altre classiche promozioni, non è condizionata dall’esaurimento delle scorte visto che tutte le Tyros 5 vendute in questo periodo saranno consegnate con il kit in omaggio.

6 pensieri su “Tyros5 Entertainer Gold + Super Style Parade 2016

  1. Pingback: Musik Messe 2016: le conclusioni | Tastiere arranger

  2. Pingback: Suonare con stile il repertorio di Yamaha Tyros 5 | Tastiere arranger

  3. Stefano

    Non ho capito molto questa offerta, tutte le Tayros 5 (es. 76 tasti ) sono passate da 3.790 euro (senza espansione) a 3.900 euro con espansione in “omaggio”…Ma allora l’omaggio costa 200 euro? Non è più omaggio…

    "Mi piace"

    Rispondi
    1. Renatus Autore articolo

      Tecnicamente nessun commerciante avrebbe dovuto alzare il prezzo rispetto prima, proprio perché una promozione spinta da Yamaha: quindi il valore degli accessori in omaggio avrebbe dovuto metterlo tutto Yamaha insieme al negoziante (non conosco i dettagli, ma recentemente succede sempre più spesso che la casa renda disponibile un contributo se il rivenditore copre la restante parte dell’accessorio).

      "Mi piace"

      Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.