Ketron MIDJPRO: rilascio del sistema operativo v1.03 .1

Nel mese di settembre, Ketron ha pubblicato un ulteriore aggiornamento del sistema operativo di MIDJPRO, classificandolo con il numero di versione 1.03.1. Questo aggiornamento può essere caricato su MIDJPRO dopo aver già installato la versione 1.03 della quale abbiamo già scritto in questo blog nel mese di luglio.

Le istruzioni per scaricare l’aggiornamento sono sul sito istituzionale di Ketron e le trovate qui: MIDJPRO V1.03.1.

Le novità sono essenzialmente due:

  1. Nel Menu Footswitch sono state aggiunge le funzioni (minor, 7th, m7th, 5+) della sezione Arranger.
  2. Nella sezione Menu/Preferenze è stata aggiunta la funzione Midifile Save Mix: sarà possibile svincolare (o meno) nel salvataggio di un MIDI file il valore assegnato dagli Slider di pannello relativi al Mix – va tenuta in considerazione ovviamente anche l’impostazione del Midi Mix nel menu Function.

Saranno dettagli, ma gli utilizzatori di Ketron MIDJPRO sanno di che cosa si tratta e ringraziano per questo arricchimento software gratuito.

Due bravi musicisti: Marco Bacchetta e Pamela Crola. Osservate Ketron MIDJPRO in primo piano

Due bravi musicisti: Marco Bacchetta e Pamela Crola. Osservate Ketron MIDJPRO in primo piano

Un pensiero su “Ketron MIDJPRO: rilascio del sistema operativo v1.03 .1

  1. Pingback: Ketron MIDJPRO: rilascio del sistema operativo V1.3.2 | Tastiere arranger

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.