Provare Roland BK-9 a casa propria per 48 ore

Io credo che questa iniziativa sia una trovata straordinaria. Non è la prima volta che Roland la propone (ricordo in passato di averne approfittato per recensire Roland E-80).

Del resto BK-9 è la nuova ammiraglia di casa Roland e merita una chance.

Riporto qui testualmente l’annuncio riportato da Roland sul sito ufficiale.

“Dal 1° al 31 ottobre 2013 vai in uno dei negozi che aderiscono all’iniziativa e che trovi facendo clic qui. Chiedi di usufruire della campagna TASTAMI e compila i moduli che il rivenditore ti darà. Porta a casa per 48 ore la BK-9 e scopri tutte le sue funzioni.  Al termine del periodo indicato potrai riportarla senza che nulla sia dovuto.  Se deciderai di acquistarla, riceverai direttamente dal negoziante e senza costi aggiuntivi una cuffia RH-L20 e l’esclusivo Roland gadget pack.
Cosa aspetti? Tastami…
La disponibilità di tastiere per il prestito immediato è limitata. In caso di prenotazioni già in corso occorrerà attendere che i clienti precedentemente prenotati la riconsegnino.”

Hanno aderito trentadue rivenditori Roland su tutto il territorio nazionale. Sfortunatamente alcune regioni sono rimaste escluse dall’iniziativa, come la Sicilia, l’Emilia-Romagna, il Trentino-Alto Adige, la Basilicata, la Valle d’Aosta, il Molise e il Friuli-Venezia-Giulia.

Visto che provare uno strumento a casa propria è una grande comodità, consiglio senza esitazione di approfittarne subito, almeno a quanti hanno la fortuna di risiedere nelle regioni supportate da un rivenditore aderente all’iniziativa.

4 pensieri su “Provare Roland BK-9 a casa propria per 48 ore

  1. orazio

    Ciao Renatus, abito a circa 25 minuti dal centro Roland ma purtroppo nella mia regione (Sicilia) non e’ prevista questa iniziativa. Quindi spero in breve di poter leggere su questo blog una tua recenzione sul bk9.

    "Mi piace"

    Rispondi
  2. Pingback: 48 ore di immersione totale con Roland BK-4 (1 di 4) | Tastiere arranger

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.