Korg Pa600 – Video di presentazione

Siamo ormai vicini all’apertura dei cancelli della fiera invernale NAMM 2013 ad Anaheim (California): dal 24 al 27 gennaio, i produttori di strumenti musicali presenteranno i loro migliori strumenti al mercato americano e mondiale. Sarà l’occasione giusta per capire che aria tira anche nel settore di tastiere da noi prediletto, gli arranger. Cominciano già a rullare i tamburi e alcuni produttori hanno messo in rete sui loro siti ufficiali un cronometro che conta i giorni, le ore, i minuti e i secondi che mancano all’apertura.

Per quanto ci riguarda, colgo l’occasione per segnalarvi la recente ed ultima fatica di Raffaele Mirabella di Eko Music Group,  e cioè la pubblicazione in rete del video di presentazione del nuovo gioiello di casa Korg: Pa600. Il filmato video scorre via veloce e in una manciata di minuti vi sarà passato tutto quello che è necessario sapere su questo nuovo arranger del segmento apripista e di cui abbiamo già parlato in questo blog: ad inizio settembre 2012 abbiamo commentato il lancio commerciale di questa tastiera, verso metà ottobre abbiamo rilevato quanto di buono si cela sotto il cofano di Pa600, mentre a novembre vi abbiamo segnalato i collegamenti al manuale video di Pa600 pubblicato da Steve Mc Nally in lingua inglese.

Ora godetevi il nuovo ed interessante filmato in lingua italiana. E se le informazioni vi passano troppo in fretta, non preoccupatevi: mettete in pausa, fate clic sulla barra di scorrimento su un punto precedente e sfruttate le possibilità di riascoltare il filmato su YouTube. Nessuno ci corre dietro.

Un pensiero su “Korg Pa600 – Video di presentazione

  1. Pingback: Winter NAMM 2013: le conclusioni « Tastiere arranger

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.