Il rapporto 2012 del blog tastiere.wordpress.it

Rapporto 2012

Come è avvenuto nelle recenti chiusure d’anno, anche questa volta gli amici di WordPress.com hanno preparato un rapporto sul traffico annuale di questo mio blog dedicato agli appassionati di tastiere arranger. Per quanto concerne il numero di pagine lette, il 2012 è stato un altro anno di crescita esponenziale e non posso nascondervi il mio entusiasmo per l’attenzione ricevuta da tutti voi lettori di questo mio spazio web.

In sintesi:

Come sempre voglio esprimere un particolare ringraziamento a tutti voi lettori indistintamente: la vostra particolare attenzione ai miei scritti è la ragione principale per cui continuo a tenere vivo e aggiornato questo spazio blog. E poi non posso dimenticare i commentatori più attivi: Remo, Marco, Salvo, Musiko,Lino e Antony. Altre persone meritano una gratitudine particolare: innanzitutto Riccardo Gerbi collaboratore della rivista Strumenti Musicali il quale mi ha anche offerto recentemente la possibilità di scrivere una mia recensione sul portale della musica http://www.suoniestrumenti.it/. Voglio infine ringraziare anche gli amici che mi hannTastiere Arranger 2012o contattato spesso per posta elettronica (Maurizio, Fabio, Mauro, Dario, Frankje, Petra, Giulio, Mirko, Michelet, Luca, Gabriele…): spero possano perdonare il ritardo con cui a volte rispondo.

Auguro a tutti salute e serenità per tutto il 2013. E che fare musica sia la vostra attività più importante dei prossimi dodici mesi. Io continuerò a scrivere: il Winter NAMM 2013 apre fra ventidue giorni. Se avrete voglia di tornare a leggere, come sempre ne sarò onorato.

Quanti vogliono saperne di più, possono leggere il rapporto originale di WordPress su questo blog direttamente.

3 pensieri su “Il rapporto 2012 del blog tastiere.wordpress.it

  1. Riccardo

    Spero possa perdonare anche tu la latenza delle mie risposte, ma il tempo come ben sai è tiranno!
    Grazie a te per la cura e le attenzioni che riponi in questo Blog: avanti così!
    Sicuramente nel 2013 ci saranno altre occasioni per collaborare, e so che posso contare sul tuo contributo: nuovamente grazie, e buon Anno…
    Un abbraccio.
    Riccardo

    "Mi piace"

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.