Ne avevamo fatto cenno lo scorso luglio quando avevamo cercato di sintetizzare Cinque caratteristiche interessanti in Yamaha Genos. Il secondo modello della nuova stirpe di arranger workstation Yamaha sta per irrompere in modo fragoroso sul mercato delle tastiere con accompagnamenti, nel segmento dei top di gamma.

Personalmente, non ho attese particolari e mi gusto i giorni che ci separano dalla presentazione di Genos 2 con l’intenzione di esprimermi sull’argomento soltanto dopo aver letto le caratteristiche ufficiali di innovazione che saranno introdotte.
Raramente Yamaha ci ha delusi a questo livello di prodotti e, visto il prezzo particolarmente elevato che si prospetta, ci sono le condizioni per prestare la massima attenzione. Con calma, certo, ma anche con vivo interesse.
Non ci resta che aspettare la data fatidica per conoscere il futuro degli arranger.

Bella notizia! Sarà sicuramente un’astronave… Chissà se costerà più o meno del Montage M8x, la Genos se non erro, era più cara di M7 ma meno di M8… Vedremo se manterranno la stessa linea di prezzo di paragone…
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno, dove potremo trovare il link per la diretta?
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Anna Chiara, io terrei sotto controllo questa pagina web ufficiale di Yamaha: https://it.yamaha.com/it/products/contents/keyboards/your-next-masterpiece/index.html
"Mi piace""Mi piace"
Sursum corda! – Alleluia! La gioia dell’attesa è al…termine! Le innovazioni non ci sazieranno, allora seguirà una successiva attesa e nuova gioia: l’indeterminata rotazione del nostro convivere. Amen
"Mi piace"Piace a 1 persona
será que yamaha gênos, vai superar o korg pa5x e o ketron eventy? vamos aguardar!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Pingback: Tastiere arranger – Parte II | Tastiere arranger
Pingback: Il rapporto 2023 del blog Tastiere Arranger | Tastiere arranger