Cavagnolo annuncia le prime dimostrazioni di Zenith One nei negozi italiani

A marzo inizieranno le presentazioni ufficiali di Cavagnolo per l’arranger Zenith One e per le fisarmoniche digitali dell’azienda francese. Negli eventi saranno presenti di persona Matthieu Chaussalet da Béligneux e Michele Mucciacito, sviluppatore delle risorse musicali dello strumento e deus ex machina della distribuzione italiana (MM49).

I fisarmonicisti saranno sicuramente affascinati da Matthieu, che mostrerà loro come utilizzare Zenith One con fisarmoniche digitali. Michele invece illustrerà le potenzialità dell’arranger quando è pilotato da una tastiera. Questi eventi promettono di offrire esperienze stimolanti per tutti gli appassionati e i professionisti del settore.

Il box arranger Zenith One – Fonte: cavagnolo.com

Di Zenith One vi ho già scritto in diverse occasioni: un anno fa circa abbiamo commentato insieme il lancio del nuovo arranger e lo scorso dicembre ho intervistato per voi Michele Mucciacito. In occasione delle dimostrazioni, il nuovo modello sarà presentato con il nuovo kit addizionale USB-to-MIDI; il modello nativamente viene infatti venduto con le porte MIDI tradizionali con connettore DIN a 5 poli.

Giovedì 6 marzo dalle 18:45 alle 20, Mathieu e Michele avranno il loro battesimo musicale da BIASIN, importante negozio di strumenti musicali sito nelle vicinanze di Pordenone, nel Friuli ad Azzano Decimo.

Sabato 8 marzo ore 16:30, i due musicisti erranti saranno da SCAVINO MUSICA, storico punto vendita posto nel quartiere di San Salvario a Torino.

Altre date seguiranno ma non sono ancora state comunicate.

2 pensieri su “Cavagnolo annuncia le prime dimostrazioni di Zenith One nei negozi italiani

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.