Due nuove stelle nel firmamento del cielo: Peter Baartmans e Michael Geisel

Nei giorni scorsi si sono diffuse improvvisamente notizie tristi. Due persone, che hanno fatto la storia degli arranger negli ultimi 30 anni, sono scomparse nel giro di pochi giorni, a seguito di rapide ma implacabili malattie.

Ci ha lasciato Peter Baartmans, noto dimostrare Yamaha di origini olandesi (YouTube pullula di suoi filmati con modelli Tyros, Genos, PSR-SX e Clavinova CVP).

Peter Baartmans

E poi dalla Germania è giunta la tragica notizia di Michael Geisel, protagonista di Korg Italy e dei suoi arranger. Di quest’ultimo, l’amico Riccardo Gerbi ha appena pubblicata un’importante memoria su SM Strumenti Musicali. Consiglio vivamente la lettura a tutti.

Un pensiero su “Due nuove stelle nel firmamento del cielo: Peter Baartmans e Michael Geisel

  1. Pingback: Il rapporto 2024 del blog Tastiere Arranger | Tastiere arranger

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.