Korg Italy regala nuovi stili

Korg PA3X

Korg PA3X

E così anche per dicembre 2012, quei bravi ragazzi di Korg Italy di Osimo, produttori della serie Korg Pa per tutto il globo terracqueo, hanno stabilito di rinnovare un regalo – sempre gradito – a quanti sono in possesso di un arranger della serie Pa. Si tratta di un archivio di risorse aggiuntive ed è lo Styles – Volume 18. Contiene ventuno nuovi stili che riguardano generi disparati e comunque utili per chi sarà impegnato per una serata/nottata di lavoro suonando per l’intrattenimento nella notte di Capodanno e dintorni.

In effetti i nomi dei titoli possono rendere chiaro a tutti la stragrande varietà del repertorio:

  1. Te Pego
  2. Again Dance
  3. Mama Shake Up
  4. Takata Dance
  5. Party Anthem
  6. Call Myself
  7. Bossa Lounge 1
  8. Pizzica
  9. Quadriglia
  10. Tammurriata
  11. Sevillana
  12. Classic Beat
  13. 6/8 Ballad
  14. Rock Beat
  15. Slow Rock
  16. Bossa Lounge 2
  17. Jazzy Lounge 1
  18. Jazzy Lounge 2
  19. Milonga
  20. Unplugged Gipsy
  21. Latin SmoothJazz

Per scaricare queste risorse, potete fare clic su questo collegamento: http://www.korgpa.com/images/stories/sw/bonusware/Styles%20-%20vol.%2018.zip

Attenzione: questi stili non sono eseguibili su tutti gli arranger della serie Pa, essendo stati programmati per il modello Pa3X. Le istruzioni sulla compatibilità degli stili Korg sono indicati nella pagina BonusWare di Korg Italy.

Vi auguro di trascorrere un sereno Natale con i vostri cari e con tanta musica intorno, pochi fronzoli formali e tanta sostanza, con tutto il pieno di gioia ed amore possibile.

4 pensieri su “Korg Italy regala nuovi stili

  1. Pingback: Stili in regalo da Korg Italy – Volume 19 | Tastiere arranger

  2. Sal

    è veramente vergognoso denigrare tutti coloro che come me hanno acquistato la Pa2xpro!, spesi più’ di 3000 € x dimostrare che c’è ancora gente che suona per poi essere abbandonati nella categoria clienti di serie B appena hanno tirato fuori un nuovo prodotto. Sapete che c’è di nuovo??? mai più’ Korg!! spero solo che la Roland faccia qualche prodotto meno commerciale!! Vergogna!!!!!

    "Mi piace"

    Rispondi
  3. Rosario Rabbene

    KORG, dimostra una tirchieria senza limiti. Hanno gli arranger piu costosi, e li forniscono con una semplice guida rapida o il manuale completo in lingua inglese. Vorrei dire ai distributori KORG, che in Italia i vostri arranger li paghiamo, ed abbiamo il diritto di avere un manuale completo in lingua italiana. Non dite che esistono. Da circa 2 anni cerco il manuale completo della mia KORG pa3xle, ma non si riesce a trovare. Forse pagando, ma non e giusto. Io compro lo strumento e tu mi dai il manuale. Atteso che il sistema operativo KORG, rispetto a Yamaha, Solton o Roland e molto complicato.

    "Mi piace"

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.